La nuova linea Ama Therm al Klimahouse 2018

Ama Composites, anche quest’anno, è protagonista del Klimahouse con i suoi pannelli isolanti Aeropan, Aerogips, Aeroproof e la linea Thermogel Paint.

Questa edizione, in particolare, vedrà la presentazione di un’importante novità nello stand di Ama Composites (Settore CD – stand – C19/02): il pannello radiante Decopan,  che si caratterizza da una linea moderna ed elegante.

Con Decopan oggi è possibile ottenere il massimo comfort con il minor spreco di energia elettrica, riscaldando un’abitazione, stanza per stanza, in maniera indipendente e con la massima sicurezza.
È sufficiente una presa di corrente alla quale collegare il pannello radiante per ottenere un calore omogeneo e nessuna stratificazione dell’aria. Niente più sprechi e niente più calore dove non serve!!!
E tutto questo con un ulteriore valore aggiunto: migliorare il design di abitazioni, studi, uffici, ecc.

Grazie al tessuto conduttivo AmaTherm®, studiato per realizzare resistenze elettriche capaci di produrre un calore diffuso ed omogeneo su larghe superfici, Decopan garantisce bassissimi consumi ed un elevato livello di sicurezza. Il prodotto ideale sia da installare in nuove costruzioni che in fase di ristrutturazione o per integrare impianti esistenti.

Il suo minimo spessore, la facilità di posa in opera, l’assoluta assenza di emissioni elettromagnetiche e di qualsiasi genere di manutenzione, unitamente a una resa sorprendente, rendono Decopan un must have assoluto.