AmaTherm, il calore dove e quando vuoi

Ama Composites ha creato la divisione AmaTherm: chiamata così dal nome del tessuto condutermico fulcro del sistema. Per ottenere il miglior comfort e benessere nel luogo in cui viviamo o lavoriamo.
Con AmaTherm ha sviluppato una serie di apparecchiature radianti elettriche da installare a parete, da posizionare a soffitto e sistemi radianti a pavimento.

AmaTherm è un tessuto conduttivo studiato per realizzare resistenze elettriche capaci di produrre un calore diffuso ed omogeneo su larghe superfici. È disponibile in varie altezze di tessuti standard con diverse caratteristiche elettriche.

AmaTherm® è in grado di offrire un isolamento elettrico fino a + 200°C per utilizzo continuativo. Queste caratteristiche rendono AmaTherm® estremamente adatto all’utilizzo anche nelle applicazioni più gravose. AmaTherm® può essere fornito come semplice tessuto oppure può essere accoppiato con diversi materiali per incontrare le diverse esigenze applicative. Può essere laminato con gomme siliconiche, EPDM oppure con tessuti isolanti, isolanti termici, vetro, metallo, legno, ceramica, ecc.

Attualmente, i prodotti realizzati con il tessuto AmaTherm® sono suddivisi in due grandi famiglie: applicazioni per il riscaldamento ambientale e applicazioni industriali.