fbpx

Klimahouse 2020, AEROPAN vi aspetta allo stand C19/02 – Settore CD

Tra i protagonisti di KlimaHouse 2020 di Bolzano anche quest’anno ci sarà Ama Composites e i suoi materiali isolanti in Aerogel.

La linea Aeropan e la linea AmaTherm saranno presenti nello stand di Ama Composites (Settore CD – stand – C19/02)

La linea Aeropan

Aeropan – con uno spessore di 10 mm – e una conducibilità termica pari a 0,015 W/mK – il pannello Aeropan permette di ridurre la dispersione energetica recuperando spazio negli edifici.

Aerogips è un pannello isolante ad alte prestazioni costituito da un isolante nanotecnologico a base Aerogel accoppiato ad una lastra in gesso rivestito ad alta densità.

Aeroproof è un pannello isolante ad alte prestazioni costituito da un isolante nanotecnologico a base Aerogel accoppiato a una membrana bituminosa. Aeroproof  garantisce un ottimo isolamento termico, ottima resistenza alla compressione, stabilità dimensionale e un primo strato impermeabile.

Amagel A2 rappresenta un nuovo passo importante nello sviluppo dei prodotti isolanti nanotecnologici a base di Aerogel siliceo.
E’ composto da una matrice isolante flessibile a base di fibre di vetro e da una elevata concentrazione di Aerogel nanoporoso. Amagel A2  é in grado di garantire le migliori prestazioni termiche in ogni condizione applicativa.
Amagel A2 ha conseguito la marcatura CE che attesta la rispondenza a tutti i requisiti in materia energetica, alle prestazioni richieste dall’Unione Europea.

La linea AmaTherm


La linea AmaTherm, chiamata così dal nome del tessuto condutermico fulcro del sistema, propone tessuti conduttivi e pannelli radianti capaci di produrre un calore diffuso ed omogeneo su larghe superfici.

AmaGlass è un pannello radiante caratterizzato da una linea moderna ed elegante.
AmaGlass garantisce bassissimi consumi ed un elevato livello di sicurezza.
I pannelli riscaldanti della serie Ama Glass sono realizzati in vetro temperato accoppiato ad un telaio metallico in lamiera zincata e verniciata. Il vetro temperato può essere di colore bianco opaco oppure nero opaco

Con Ama Steel è possibile ottenere il massimo comfort con il minor spreco di energia elettrica! Ama Glass permette di riscaldare un’abitazione o un luogo di lavoro, stanza per stanza, in maniera indipendente e con la massima sicurezza.
È sufficiente una presa di corrente alla quale collegare il pannello radiante per ottenere un calore omogeneo e nessuna stratificazione dell’aria. Niente più sprechi e niente più calore dove non serve!!!

J.E.S.S. – Joule Electric Stripes System – è un innovativo sistema di riscaldamento a pavimento, a basso consumo, in grado di garantire un elevato grado di confort ambientale in totale autonomia: è alimentato da una semplice linea elettrica!

QUADROTTO CT è un pannello radiante elettrico che rappresenta la soluzione ideale per chi ha la necessità di realizzare un sistema di riscaldamento in uno spazio controsoffittato con i moduli 60 x 60.
Il pannello è facile da montare e può essere spostato rapidamente. È imbattibile quando occorre adattare l’impianto di riscaldamento ad una nuova disposizione delle scrivanie e degli spazi all’interno di un ufficio.

© Studio Logos Agenzia - www.studiologos.eu - Ama Composites S.r.l. P.iva 02905040362
Info Online
Invia su WhatsApp