fbpx

AEROPAN al KLIMAHOUSE 2016

Anche quest’anno Ama Composites con AEROPAN sarà presente alla prossima fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, uno degli eventi più importanti a livello nazionale per i prodotti ed i servizi dedicati all’isolamento termico ed acustico degli edifici.
Sarà un’occasione importante per vedere e toccare con mano le ultime evoluzioni della gamma prodotti di AMA COMPOSITES, oltre alla presentazione ufficiale della nuova gamma di vernici termoriflettenti a base di Aerogel, THERMOGEL.

Parliamo di pitture termoriflettenti a base di Aerogel e altri pregiati componenti nanotecnologici che non contengono microsfere di vetro o ceramica. Formulate grazie all’impiego di tecnologie avanzate, le pitture termoriflettenti bloccano la dispersione di energia attraverso le pareti, riducendo drasticamente i ponti termici e impedendo l’insorgenza di muffe senza nessun utilizzo di additivi chimici.

Grazie a questa tipologia di tinture dalla duplice funzione – quella di finitura e quella di coadiuvante alla capacità energetica – l’involucro abitativo diventa un elemento che partecipa attivamente al contenimento energetico dell’intero edificio, con il plus di una significava riduzione dei tempi di esecuzione, e conseguente positiva ricaduta sul risparmio economico.

Vi aspettiamo!

klimahouse e Aeropan

© Studio Logos Agenzia - www.studiologos.eu - Ama Composites S.r.l. P.iva 02905040362
Info Online
Invia su WhatsApp