Aeropan: eccellenza italiana al Solar Decathlon 2018

SOLAR DECATHLON MIDDLE EAST

Da Giovedì 26 Gennaio 2017 saremo presenti al Klimahouse di Bolzano; daremo ampio risalto alle tecnologie e soluzioni che fanno di Aeropan una soluzione d’eccellenza nel panorama dell’isolamento termico.
Proprio queste competenze, ci hanno consentito di entrare a far parte di un team eccezionale, dalle forti motivazioni, che rappresenterà l’Italia e le sue eccellenze al prossimo Solar Decathlon Middle East che si terrà a Dubai nel 2018.
Grazie a tutto il Team Sapienza 2018!

Con il progetto ReStart4Smart il team Sapienza si propone di affrontare le nuove sfide della società contemporanea che richiedono un diverso modo di progettare, costruire, gestire e migliorare gli edifici in cui viviamo.

In particolare il team si propone di introdurre un nuovo approccio all’architettura che riesca a sfruttare tutte le possibilità offerte da una progettazione attenta al contesto ambientale e dall’uso di energie rinnovabili, tecnologie sostenibili e soluzioni costruttive altamente innovative. Il nostro prototipo di ‘Smart Solar Home’ sarà inoltre un laboratorio permanente aperto al pubblico per l’istruzione e la formazione sull’architettura sostenibile e l’integrazione delle fonti di energia rinnovabili negli edifici.

Solar Decathlon e Aeropan

© Studio Logos Agenzia - www.studiologos.eu - Ama Composites S.r.l. P.iva 02905040362
Info Online
Invia su WhatsApp